1. Purina One
    Progetto dedicato a gatti sterilizati

    Avatar
    Tags
    ambasciatrice
    Testare prodotti
    By pina69 il 16 April 2014
     
    0 Comments   17 Views
    .
    Con molta fortuna sono entrata nel progetto Purina One sterilcat clapping grazie a The Insider, che propone spesso campagne divertenti.
    Questo progetto è rivolto ai gatti sterilizzati, il programma prevede di sostituire l’attuale alimentazione con le sole crocchette, ovviamente tutto avviene in modo graduale.
    In teoria quando sì e passati alle sole crocchette dopo la prima settimana, si dovrebbe notare più energia e vitalità, la seconda settimana noteremo una sana digestione cioè le feci saranno più piccole, solide e non puzzeranno :D :D , la terza settimana il pelo è più lucido e gli occhi sono più vivaci.
    In sostanza dovremmo ottenere solo vantaggi da quest’alimentazione, come il controllo del peso si sa che i gatti sterilizzati tendono a ingrassare, elevato assorbimento delle sostanze nutrienti grazie agli ingredienti di alta qualità, tratto urinario sano è un valido aiuto per le difese immunitarie.
    A questo punto posso dire che vedremo, io ho appena iniziato e quello che posso dire e che gli ho lasciato la sua ciotola con le crocchette che mangiava prima, in quella che mi hanno regalato nel kit di Purina, non ne metto tante per abituarlo gradualmente ho notato che la ciotola di Purina è sempre vuota le altre non le mangia più anche l’umido che gli do la sera, non lo finisce, prima divorava tutto come un affamato.
    Man mano che andremo avanti vi terrò informati

    Edited by pina69 - 26/4/2014, 22:00
      Share  
     
    .