1. Social che paga mentre ti diverti :)
    Nuovo Social Network

    Avatar
    Tags
    pagati
    socialnetwork
    By pina69 il 8 May 2014
     
    0 Comments   7 Views
    .
    Ciao questo è un Sito PAGANTE per poter guadagnare qualcosa in PIU' ogni MESE ! praticamente non è ancora partito quindi tutti quelli che si iscrivono e faranno iscrivere amici avranno delle azioni di questo social a giugno ci sarà il lancio del social chi ce c’è oltre tutto guadagnerai azioni grazie al passaparola e le iscrizioni che avrai fatto tra i tuoi amici copia e incolla il link compila i tuoi dati ed è fatta ti arriveranno le mail con tutte le istruzioni

    Per chi ancora non lo sta seguendo, eccoti un OTTIMO SOCIAL NETWORK totalmente GRATUITO :



    GloballShare . [ Prelancio ]

    Social Network : . Gas GloballShare . ( Registrati - Sign In www.globallshare.com/it/1992313.html ) e' un NUOVO Social Network ( simile appunto a FaceBook ) che ti permette le stesse funzioni per comunicare e socializzare con altri in maniera totalmente GRATUITA, ma in più TI PAGA per farlo !

    Questo e' il secondo Social che esce con questa meccanica, la fase di prelancio sta finendo e inizierà appunto a pagare per il Mese di Giugno !

    Per guadagnare e molto semplice, devi semplicemente Registrarti, andare su GAS-MONDO ( che troverai sulla sinistra in HOME ) cliccare e vedrai un PULSANTINO ROSSO ( con scritto ATTIVATI ) , premuto quello inizierai a guadagnare le Azioni Gratuitamente.

    Per Accumulare Azioni puoi fare in 2 semplici modi :

    1 ) Invita persone al Social usando il TUO Link-Invito, e ogni 5 invitati riceverai +1 Azione.

    2 ) Logga ogni giorno, Posta, Comunica, fai Amicizie, Chatta, metti Mi Piace e cosi facendo ogni Giorno riceverai +1 Azione.


    Ogni settimana ti arriverà dal Sito un Report che ti darà la tua situazione Quote/Guadagno per sapere indicativamente quanto inizierai poi a guadagnare.


    Provalo Gratuitamente . ^ ^ , ci puoi solo Guadagnare !!

    Se hai bisogno di aiuto contattami
      Share  
     
    .