1. Reddito di cittadinanza
    Guadagna con la pubblicità

    Avatar
    Tags
    pubblicità
    reddito
    social network
    By pina69 il 31 May 2014
     
    0 Comments   9 Views
    .
    Da qualche tempo sono iscritto a Smalfiland, un Social Network che riconosce un "Reddito di Cittadinanza" a tutti gli affiliati in base al numero di amici che ognuno di noi riesce ad invitare.

    E' semplice: ogni nuovo iscritto, ogni nuova pagina, ogni nuovo post scritto su Smalfiland significa maggiore raccolta pubblicitaria e maggiori profitti che, mese dopo mese, confluiscono in un fondo cassa chiamato "Fondo Multilevel".

    Ogni mese una percentuale dei profitti provenienti dalla pubblicità viene suddivisa fra tutti gli affiliati grazie ad un sistema matematico trasparente e meritocratico basato sul numero di amici invitati da noi e dal nostro team.

    In sostanza stiamo costruendo un Social Network tutto nostro per beneficiare degli utili provenienti dalla Pubblicità Online e siamo fortemente impegnati ad espanderci in tutto il mondo.

    Non sprecare l'occasione di iscriverti su Smalfiland e di far partecipare tutti i tuoi amici disoccupati. Pensa che storia... guadagni di più se inviti i disoccupati a percepire il Reddito di Cittadinanza, è davvero fantascienza... :) per iscriverti usa il link

    http://www.smalfiplanet.com/lp/bid.aspx?la...7f-508f098150ef

    Dopo esserti iscritto provvederò a contattarti in chat per spiegarti meglio come attivare il tuo Web Office e aumentare l'importo del tuo Reddito di Cittadinanza.

    Un caro saluto
    Consolata Ventrella
    Skype: ventrella.pina

    Edited by pina69 - 1/6/2014, 14:53
      Share  
     
    .